BluEnergy è un’azienda giovane che nasce dall’unione di un team di persone con la passione per le energie rinnovabili. Bluenergy è sinonimo di serietà, qualità, competenza ed innovazione. Bluenergy nasce per presentarsi al cliente come referente unico nella realizzazione di un impianto fotovoltaico.

Bluenergy si occupa di tutto:

  • Sopralluogo, studio di fattibilità, dimensionamento, progettazione
  • Calcolo di redditività, studio posizione, studio delle ombre, soluzioni di finanziamento
  • Esecuzione di tutte le formalità burocratiche con il comune, gestore di rete e GSE
  • Richiesta di incentivi
  • Realizzazione del progetto esecutivo, montaggio e installazione, messa in funzione, collaudo
  • Servizio di assistenza, manutenzione, monitoraggio e assicurazione

Bluenergy vi segue passo per passo nella realizzazione del vostro impianto fotovoltaico. La progettazione di un impianto va fatta nei minimi particolari, dimensionandolo secondo le necessità e scegliendo con cura tutti i componenti, perché solo così un impianto fotovoltaico può rendere al meglio per oltre 20 anni.  La progettazione di un impianto fotovoltaico deve tener conto di condizioni specifiche che vanno attentamente analizzate e valutate in precedenza: posizione geografica, inclinazione e dimensione del tetto, orientamento, ombreggiature, aerazione, sono i parametri più importanti.  La scelta del tipo di modulo ottimale per le vostre esigenze è determinante per il vostro guadagno.

La nostra filosofia è collaborare con i principali produttori a livello mondiale e utilizzare esclusivamente prodotti certificati e garantiti.

Tutti i nostri fornitori di moduli aderiscono alla PV CYCLE, un’associazione fondata nel 2007 da aziende dell’industria fotovoltaica per realizzare un programma volontario di ritiro e riciclaggio dei moduli usati, traducendo così in pratica la promessa del settore di una sostenibilità completa.

 

PV_CYCLE

Condividi la pagina

FacebookMore...